JavaScript è disattivato nel tuo browser, ed è necessario per il funzionamento di Parkium. Attivalo per far funzionare questa pagina correttamente.

hai dimenticato la tua password? registrati

Il portale dei parcheggi online


 Segui queste istruzioni per modificare una prenotazione


Per modificare una prenotazione è necessario crearne uno nuovo e cancellare quello precedente. Assicurati di poter fare una nuova prenotazione prima di cancellare quella vecchia.
Tieni presente che:

In Servizi di parcheggiatore: se si modifica la consegna o l'orario di ritiro del veicolo, è necessario effettuare una nuova prenotazione e annullare quella precedente. Se non è possibile effettuare una nuova prenotazione (il parcheggio potrebbe essere pieno o non consentire prenotazioni all'ultimo minuto) contattare il parcheggio per avvertire del cambio di orario. Il contatto viene fornito nella conferma di prenotazione che hai ricevuto via email.

In Parcheggio con trasferimenti: Se è un piccolo cambiamento nel programma di entrata o uscita del parcheggio (1-2h) non è necessario modificare la prenotazione, purché questo cambiamento non implichi un cambio di tariffa.

NON è necessario modificare la prenotazione se le modifiche riguardano i dettagli del veicolo (errore di registrazione, marca, modello). Questi dati possono essere aggiornati al momento della consegna del veicolo.

Consulta qui come cancellare una prenotazione.