JavaScript è disattivato nel tuo browser, ed è necessario per il funzionamento di Parkium. Attivalo per far funzionare questa pagina correttamente.

hai dimenticato la tua password? registrati

Il portale dei parcheggi online


 Se hai pagato online, scaricare la fattura al ritorno.


Se hai pagato al parcheggio, si prega di contattare loro per richiedere la fattura. I dati di contatto sono nella conferma della prenotazione che abbiamo inviato via e-mail.

Per prenotazioni pagate on-line in Parkium, è possibile scaricare la fattura 24 ore dopo il ritorno. Una volta effettuato laccesso, fai clic su (le mie riserve), selezionare la prenotazione (trascinare il mouse su di esso) e la possibilità di emettere una fattura verrà visualizzata.

Si ricorda che per scaricare la fattura, è necessario attivare l'account in Parkium. Le istruzioni per attivare il tuo account sono nella conferma di prenotazione che abbiamo inviato via e-mail o in questo link. Una volta attivato l'account, è necessario impostare una password per accedere per la prima volta.

Se fate la vostra prossima prenotazione conensso, i dati verranno caricati automaticamente rendendo superfluo digitare di nuovo.