JavaScript è disattivato nel tuo browser, ed è necessario per il funzionamento di Parkium. Attivalo per far funzionare questa pagina correttamente.

hai dimenticato la tua password? registrati

Il portale dei parcheggi online



Condizioni generali di utilizzo



1. Dati identificativi

In base al dovere di informazione stabilito nell'articolo 10 della legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e dell'e-commerce, qui di seguito si indicano i seguenti dati: La società titolare di www.parkium.it (da ora PARKIUM ) è Tuplaza Movilidad y Desarrollo, SL, con domicilio a Madrid, calle Moreno Nieto 7, 2º A, CIF. B-84656305, iscritta nel Registro Mercantile di Madrid, Tomo 22.899, Libro 0, Folio 36, Sección 8 (Hoja M-410116).


2. Utenti

L'accesso e/o uso di PARKIUM attribuisce la condizione di utente, il quale accetta, tacitamente utilizzando l'accesso e/o uso, le condizioni generali di utilizzo qui descritte.


3. Uso di PARKIUM

PARKIUM fornisce accesso a diversi contenuti, informazioni, programmi e dati relativi alla gestione delle risorse del parcheggio (da ora in poi "i contenuti"). L'UTENTE assume la responsabiliTà dell' uso di PARKIUM. Questa responsabilità si estende alla registrazione necessaria per poter accedere a determinati servizi o contenuti come la pubblicazione di annunci o iscrizione agli avvisi. nel processo di registrazione l'UTENTE sarà responsabile di fornire informazioni veritiere. PARKIUM si riserva il diritto si ritirare tutti quei commenti e informazioni che ledano il rispetto e la dignità delle persone, discriminatori, xenofobi, razzisti, pornografici, che violino la sicurezza della gioventù o l'infanzia, l'ordine, la sicurezza pubblica o che, a suo giudizio, non risultano adeguati per essere pubblicati. In ogni caso, TUPLAZA MOVILIDAD y Desarrollo SL non sarà responsabile delle opinioni inserite da parte degli utenti attraverso gli annunci, fori, commenti a notizie o altri strumenti di partecipazione.


4. Protezione dei dati e privacy

PARKIUM soddisfa le direttive della Legge Organica 15/1999, del 13 diciembre di protezione dei Dati a Carattere Personale, il Real Decreto 1720/2007 del 21 diciembre per cui si approva il Regolamento di sviluppo della Legge Organica e le altre norme vigenti in ogni momento, e garantisce un uso corretto del trattamento dei dati personali dell'utente. Per saperne di più, vedere la politica sulla privacy PARKIUM.


5. Link a terze parti

PARKIUM può includere link ad altri siti internet. L'uso di pagine web di terzi è soggetto alle condizioni di uso e politiche sulla privacy specifiche di queste pagine internet.


6. Propietà delle informazioni

Gli UTENTI possono inserire e creare contenuti relativi a posti in garage o altri tipi di parcheggi in PARKIUM. Gli UTENTI concedono a PARKIUM il diritto non esclusivo di uso e gestione di queste informazioni generate.


7. Modifiche

Tuplaza Movilidad y Desarrollo SL potrà modificare in qualsiasi momento le condizioni qui indicate, debitamente pubblicate come appaioni in questo caso. La vigenza delle citate disposizioni sarà funzionale alla sua esposizione e durerà finché saranno realizzate nuove modifiche debitamente pubblicate.